Eventi Taormina

TaorminaFilmFest, cocktail delle star tra eleganza e charme

Nicole Kidman in un elegante abito fucsia per il cocktail offerto dal Metropole. Ma sul red carpet trionfa il brand Twinset grazie a Melissa Satta, Carolina Di Domenico e la madrina Rocío Morales

L’eleganza e la discrezione hanno caratterizzato il cocktail offerto lunedì pomeriggio dal Metropole, Hotel ufficiale della 65° edizione del Taormina Film Fest. Il brindisi dopo il red carpet in piazza VI Aprile, novità introdotta con successo da Videobank per aprire il Festival alla città, la cui immagine è stata proiettata su scala internazione.

Al centro dell’attenzione Nicole Kidman, in un elegante abito fucsia, che aveva già tenuto una masterclass al Palazzo dei Congressi e aveva ricevuto l’abbraccio della città e della Sicilia anche tramite l’attenzione di giornalisti e fotografi ed i tanti turisti e visitatori che in questi giorni stanno affollando le strade di Taormina. Presenti al cocktail al Metropole la direzione dell’albergo, e le altre stelle del grande schermo che hanno sfilato sul red carpet. Tra questi Pier Francesco Favino, che nel corso della serata finale al Teatro antico, presentata da Carolina di Domenico, ha consegnato il Taormina Art Award all’attrice australiana. Presente anche la madrina del Festival Rocìo Munos Morale, i protagonisti di Amare Amaro, accompagnati dall’abbraccio dei direttori artistici Silvia Bizio e Gianvito Casadonte e da Maria Guardia Pappalardo e Lino Chiecho, rispettivamente Amministratore unico e General Manager di Videobank.

Melissa Satta, Carolina Di Domenico e Rocío Morales protagoniste al Taormina FilmFest

Al Taormina Film Festival 2019 protagoniste anche Melissa Satta, Carolina Di Domenico e la madrina Rocío Morales. Outfit di classe per le bellissime attrici che hanno scelto il brand Twinset per il red carpet. In queste foto, la bellissima Melissa Satta, modella e attrice, indossa un miniabito in seta jacquard di colore rosa e avorio con taglio in vita e minigonna a palloncino con inserto in tulle sulla profonda scollatura a V. La stupenda, Carolina di Domenico, indossa un abito lungo in georgette a balze rosa chiaro con applicazioni di paillettes e ricamo di pietre gioiello. La meravigliosa, Rocío Morales, attrice e conduttrice televisiva, indossa un lungo abito in cady di seta di colore blu  intenso, con corpetto e strascico con spacco profondo sul davanti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

TaorminaFilmFest, cocktail delle star tra eleganza e charme

MessinaToday è in caricamento