rotate-mobile
Giovedì, 30 Maggio 2024
Eventi

Radio Cecchetto, al via alla nuova stagione: per la seconda volta torna alla conduzione la messinese Teresa Impollonia

La nuova stagione sarà impreziosita dal progetto "Radio Rent"

Radio Cecchetto, l'innovativa emittente ideata dal rinomato cacciatore di talenti Claudio Cecchetto, è pronta a ripartire con la sua seconda stagione. Tra gli speaker sarà presente anche la messinese Teresa Impollonia, confermata per la seconda volta come conduttrice. Ieri, 16 aprile alle ore 10:00, l'appuntamento di apertura per un'esperienza radiofonica unica e coinvolgente.

La linea di Radio Cecchetto è quella di promuovere talenti e progetti originali, la nuova stagione sarà impreziosita dal progetto "Radio Rent", un’iniziativa che coniuga l'arte della radio con il sostegno a cause benefiche. Ogni speaker partecipante avrà l'opportunità di selezionare una onlus a cui destinare una donazione libera, evidenziando l'impegno sociale dell'emittente. Teresa Impollonia ha scelto di sostenere l'Istituto di Cristo Re, dimostrando il suo profondo legame con la comunità e l'importanza di unire passione musicale e solidarietà.

Impollonia esprime grande entusiasmo per questa nuova avventura: «Sono entusiasta di rappresentare nuovamente la mia città in questo progetto unico, che unisce l'amore per la musica a un importante impegno benefico. È un'opportunità per dimostrare che è possibile raggiungere i propri obiettivi, con dedizione e talento».

Durante le trasmissioni, Teresa Impollonia celebrerà la ricchezza culturale e le bellezze del territorio messinese, trasportando gli ascoltatori in un viaggio attraverso la musica e le storie del luogo. "Sono pronta a continuare questa meravigliosa esperienza con Radio Cecchetto e, chissà, forse un giorno potrò dire di aver vissuto il “gioca jouer” della mia vita grazie a Claudio Cecchetto", conclude Impollonia.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Radio Cecchetto, al via alla nuova stagione: per la seconda volta torna alla conduzione la messinese Teresa Impollonia

MessinaToday è in caricamento