rotate-mobile
Eventi

Sabina Guzzanti a Messina, dal palcoscenico ai Colli Sanrizzo con la "nobel" dell'ambiente

L'attrice e conduttrice televisiva impegnata al Teatro Vittorio Emanuele con il suo "Le verdi colline d'Africa" ha incontrato Anna Giordano per una intervista da Don Minico

L’attrice e conduttrice televisiva Sabina Guzzanti a Messina dà sfogo alla sua anima ambientalista facendo tappa da Don Minico ai Colli Sanrizzo.

L’occasione è stata data da una intervista ad Anna Giordano, una delle leader del Wwf in Sicilia e vincitrice del Premio Goldman per l'ambiente con cui sono stati affrontati gli argomenti inerenti la migrazione degli uccelli sullo Stretto. Inevitabili i riferimenti anche al progetto Ponte.

Guzzanti nell’ultimo anno è stata impegnata su La7, prima con la copertina di Piazzapulita con il suo Tg Porco e da qualche tempo con i monologhi a Propaganda Live.

L’attrice è in città da martedì scorso per lo spettacolo “Le verdi colline d’Africa”, titolo che richiama al famoso romanzo di Hemingway, andato in scena al Teatro Vittorio Emanuele con replica mercoledì e giovedì. Uno spettacolo scritto e diretto dalla Guzzanti, pieno di spunti satirici sulla contemporaneità che l’ha vista in scena con Giorgio Tirabassi, suo compagno di palcoscenico.

Inevitabile la foto di rito da Don Minico con il titolare del ritrovo Paolo Mazza fiero di stare accanto a "due eccellenze del mondo del mondo ambientalista".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabina Guzzanti a Messina, dal palcoscenico ai Colli Sanrizzo con la "nobel" dell'ambiente

MessinaToday è in caricamento