rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Eventi Contesse

Natale 2022, ancora eventi e divertimento nel secondo quartiere: il calendario

Feste, musica e spettacoli nei villaggi della seconda circoscrizione. Tante manifestazioni ancora in programma fino al 7 gennaio

Si avviano alla conclusione gli eventi natalizi del secondo quartiere. Ma grazie alla sinergia tra commercianti, amministrazione comunale e associazioni,  c'è ancora spazio per il divertimento nei villaggi della seconda Municipalità, presiedutra da Davide Siracusano.

Questo pomeriggio organizzata dall’associazione Music is Dream Wendding Events dalle 16:30 nel parcheggio sito all’incrocio dello svincolo San Filippo e la via Adolfo Celi si esibirannotrampolieri, giocolieri, musica (a cura dei DJSet Roation) Baby Dance per i più piccini con Minnie&Topolino e per i più piccoli pop corn e zucchero filato Gratis, successivamente ci saranno delle esibizioni artistiche a cura dell’Happy Dancing, Palamodè Accademy, la corale Marfania’s Phonixes, balli di flamenco, sfilata Bertia mode, theatre Show Dance Air Show by Azzurra, l’esibizione dell’artista Santi Marino dopo la grande vittoria internazionale in Spagna che emozionerà con la sua splendida voce. Una particolare atmosfera magica e gioiosa per piccini e famiglie che passeranno una splendida serata aspettando l’arrivo della Befana che arriverà con il calar della serata.

Sempre oggi alle 19, nella parrocchia Sacra Famiglia del villaggio Cep, ci sarà il concerto dell’associazione Musicale Note Colorate.

Sabato 7 gennaio dalle 18, nella parrocchia Santa Lucia Vergine e Martire del villaggio di Santa Lucia si esibirà la Compagnia di Cantori Popolari
“ I Colapesce “ che attraverso la tradizione del cantastorie si narrerà la nascita du Bambineddu dall'Annunciazione all' arrivo dei Re Magi, il titolo dello spettacolo sarà "U Jornu du Disìu".

Saranno presenti alle manifestazioni l’assessore alle Politiche Giovanili Liana Cannata, il presidente Davide Siracusano e il Consiglio della seconda Municipalità che hanno permesso a tutti i villaggi di poter passare ai numerosi partecipanti spensierate ore, in questi pomeriggi e serate primaverili natalizie……

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale 2022, ancora eventi e divertimento nel secondo quartiere: il calendario

MessinaToday è in caricamento