Domenica, 13 Giugno 2021
Eventi

Smart Waves, Onde sonore cambia nome e si trasferisce in streaming

Pronta la VI edizione della manifestazione musicale a fini benefici capitanata da Max Garrubba. Concerti non più a bordo ma al teatro dei Tre Mestieri

Torna Onde Sonore “una marea di musica e solidarietà” , ma in versione completamente rinnovata a causa dell'emergenza Covid. La manifestazione musicale capitanata anche quest'anno dal bluesman Max Garrubba  cambia nome  e diventa “Smart Waves - Special Edition 2020”. I concerti infatti non si terranno come di consueto a bordo ma  al Teatro dei Tre Mestieri; niente pubblico in poltrona ma una platea virtuale che seguirà le performance in streaming.

I dettagli della kermesse organizzata da Caronte & Tourist  a sostegno delle associazioni del terzo settore radicate nel territorio e quest' anno rivolta alla Comunità di Sant’Egidio saranno presentati venerdì 4 dicembre alle 11, presso l’auditorium del Gruppo Franza alla Zir.


Una rassegna rinnovata e contemporanea nel format, fedele al suo carattere e alla sua ispirazione solidale pur nella modalità smart nella quale peraltro si svolgerà quest’anno anche il tradizionale incontro prenatalizio del management con la grande famiglia del Gruppo Caronte & Tourist, che sarà anch’esso presentato alla stampa nella conferenza di venerdì.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smart Waves, Onde sonore cambia nome e si trasferisce in streaming

MessinaToday è in caricamento