Venerdì, 12 Luglio 2024

VIDEO | "I sapori della nostra terra", approda a Santa Teresa di Riva lo street food itinerante di primavera

La presentazione con il sindaco il sindaco Danilo Lo Giudice. L'ideatore Alberto Palella: "Importante connubio col territorio"

“Una manifestazione importante che dopo la pandemia ritorna a Santa Teresa. L’obiettivo è proporre le eccellenze enogastronomiche siciliane e del nostro comprensorio e anche la nostra cittadina. Quattro giorni intensi, in cui ci auguriamo una bella partecipazione”.

Con queste parole, il sindaco Danilo Lo Giudice ha presentato oggi il Santa Teresa Street Food di primavera che si svolgerà dal 4 al 7 maggio. Al tavolo anche Mariella Di Bella, vicepresidente consiglio comunale, Andrea Ipsaro Passione, responsabile eventi Messina Street Food Fest, Alberto Palella amministratore unico di Eventivamente e ideatore del format, l’assessore al Turismo e Spettacoli Ernesto Sigillo e Carlo Spanò executive manager di Eventivamente.

“Stiamo portato in giro questo format vincente – ha detto Alberto Palella – per realizzare questo forte connubio col territorio e soprattutto muovere quell’indotto positivo che genera questa manifestazione”.

L’assessore Ernesto Sigilli ha voluto ringraziare gli organizzatori: “Siamo orgogliosi di poter portare avanti questa manifestazione che consideriamo importanti per l’economia e la cultura”, ha detto.

Ed è toccato ad Andrea Ipsaro Passione, responsabile eventi Messina Street Food Fest, illustrare le partnership con  ‘Italy Food Porn Sicilia’ ci seguirà con Lorenzo Tripi, responsabile di @italyfoodprnsicily già collaudate anche a Patti.

Tutti gli appuntamenti in PDF

Si parla di

Video popolari

MessinaToday è in caricamento