Eventi Taormina

Taormina Film fest, al via le prevendite

Il Festival, che avrà come madrina l’attrice e modella spagnola Rocío Muñoz Morales, è prodotto e organizzato per il secondo anno consecutivo da Videobank, in collaborazione con la Fondazione Taormina Arte Sicilia. In programma oltre 70 proiezioni

Partono domani,  29 maggio, le prevendite per la 65° edizione del Taormina Film Fest, in programmazione dal 30 giugno al 6 luglio prossimi. Gli speciali abbonamenti in prevendita potranno essere acquistati, nel circuito BoxOffice, dalle 9 di domani. 

Il Festival, che avrà come madrina l’attrice e modella spagnola Rocío Muñoz Morales, è prodotto e organizzato per il secondo anno consecutivo da Videobank, in collaborazione  con la Fondazione Taormina Arte Sicilia (sostenuta dall’Assessorato regionale al Turismo e dal Comune di Taormina), con la direzione artistica di Silvia Bizio e Gianvito Casadonte. Ad inaugurare la rassegna Ladies in Black, il nuovo film del regista australiano Bruce Beresford (A spasso con Daisy), che sarà presente a Taormina insieme a gran parte del suo cast.  

In programma oltre 70 proiezioni, per andare incontro ai gusti di una platea variegata, puntando sempre sul Cinema nazionale ed internazionale di alto livello, con particolare attenzione anche alle più delicate tematiche sociali ed attuali.  

Videobank ha pensato a diverse soluzioni ed offerte per il pubblico, anche per allinearsi agli standard delle altre rassegne cinematografiche internazionali.

Per i cinefili che vogliono vivere il Festival a 360°, con ingresso a tutte le programmazioni al Palacongressi in sala A, comprese le Masterclass e le mostre ed a tutte le serate al Teatro Antico (con posto in gradinata, riservata e numerata), sarà possibile acquistare l’abbonamento “Open Festival”, al costo complessivo di 58 euro. Il Festival quest’anno, infatti, ritornerà ogni sera al Teatro Antico, con ospiti d’eccezione, cerimonie di premiazione, momenti musicali e la programmazione cinematografica, con la proiezione dei “grandi film sul grande schermo”.                                                                                    

Chi, invece, è interessato o ha la possibilità di essere a Taormina un solo giorno, ma desidera una full immersion, acquistando l’abbonamento giornaliero “Open Day”, al costo di 15 euro, avrà diritto a tutte le programmazioni al Palacongressi in sala A, l’accesso alle mostre ed a tutte le Masterclass e quello serale al Teatro Antico, nella speciale gradinata numerata.

In più, per tutti gli abbonati, vi sarà anche la possibilità di assistere a tutte le proiezioni in sala B, fino ad esaurimento dei posti.                                                                                                        

Per ulteriori informazioni  www.taorminafilmfest.it.                                                               

Per acquistare tutti i biglietti in prevendita si può fare riferimento al sito www.ctbox.it (Box Office Sicilia di Catania, infoline 095.7225340).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taormina Film fest, al via le prevendite

MessinaToday è in caricamento