VIDEO | "Ciao Messina, come state?", i big delle hit sul palco di piazza Duomo per il Tezenis Summer Festival
Emma, Elettra Lamborghini, Leo Gassman, Annalisa, Mr. Rain tra gli artisti che si sono esibiti alla kermesse. Quattro ore di spettacolo di fronte alla Cattedrale, in una piazza gremita come non l'avete mai vista e in diretta nazionale su Radio 105
"Ciao Messina" che riecheggia in una piazza Duomo come non si era mai vista con oltre ventimila persone arrivate anche dalla Calabria e dalle altre province siciliane per assistere al Tezenis Summer Festival, l'evento trasmesso in diretta da Radio 105. Sul palco per oltre quattro ore una trentina di artisti fra più amati da giovani e meno giovani. Fra i più acclamati Emma, Elettra Lamborghini, Leo Gassman, Annalisa, Mr. Rain (nel video) ma anche Ana Mena e i siciliani Colapesce Dimartino, tutti protagonisti delle classifiche e rappresentativi dell’intera scena musicale italiana.
Un successo straordinario anche per l'impegnativa organizzazione in termini di sicurezza e ordine pubblico. Già nel primo pomeriggio centinaia di giovani hanno affollato la piazza.
L'evento ha aperto ufficialmente l'estate. Tezenis e Radio 105hanno fatto squadra per l'importante progetto che ha fatto cantare e ballare nel secondo dei quattro appuntamenti con la musica live lungo la penisola. Dopo Rimini e Messina il Tezenis Summer Festival 2023 toccherà ora Paestum il 23 giugno e chiuderà il 30 giugno a Genova.