rotate-mobile
WeekEnd

Lil Jolie da Amici, Messina Vinyl Fest e trekking costiero direzione Piscina di Venere: cosa fare nel weekend

Grandi ospiti per il compleanno del Centro Commerciale Tremestieri. Tutto pronto per la festa del disco a Mortelle ed escursione tra le meraviglie del territorio

Teatro, musica e tanto altro. Tutto pronto per il compleanno del Centro commerciale Tremestieri  che vedrà la partecipazione di numerosi ospiti, in programma anche l'atteso firma copie di Lil Jolie direttamente da Amici. Appuntamento al Museo regionale con ClanDestini e fervono i preparativi per la festa del disco in riva al mare. Per chi vorrà staccare la spina escursione imperdibile nell´area marina protetta di Capo Milazzo e Piscina di Venere.

Gli eventi in calendario

Anniversario Centro Commerciale Tremestieri con ospiti speciali

Fine settimana ricco di eventi per  festeggiare il 19^ compleanno del Centro Commerciale Tremestieri.In programma  l’attesissimo “firma copie” di  Lil Jolie direttamente da  Amici, tornerà il “Premio Messinesità” intitolato a Mino Licordari arriverà anche la gioiosa cagnolina  Bluey .

 “ClanDestini”,  chiude la rassegna Il rasoio di Occam

 In scena al Museo regionale di Messina Il Rasoio di Occam di Giusi Arimatea e Giovanni Maria Currò, con Alessio Bonaffini, Tino Calabrò e Mauro Failla, la regia di G. M. Currò. Produzione Clan degli Attori. Lo spettacolo chiuderà la  rassegna “ClanDestini”, si tratta del  secondo viaggio del Clan degli Attori tra i saloni del museo.

Messina Vinyl Fest, torna l’evento dedicato la mondo del disco

 Tutto pronto per il Messina Vinyl Fest . Festa del disco al Sunset in cui saranno 10 espositori, tra i quali Semplicemente Dischi ,Best Price Rec, il Musichiere, Quattro Dischi del Ponta, Rapstore. Numerose inoltre le iniziative collaterali tra cui l'esposizione di strumenti quali cineprese, proiettori e pellicole dei primi del 900.

 Trekking costiero e Capo Milazzo e Piscina Venere

Imperdibile il nuovo trekking firmato Sharing Sicily nell´area marina protetta di Capo Milazzo e Piscina Venere. Una domenica in cui la vera protagonista è la bellezza.I meravigliosi sentieri del promontorio condurranno fino alla “Piscina di Venere”, un paradiso naturale  che vale la pena visitare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lil Jolie da Amici, Messina Vinyl Fest e trekking costiero direzione Piscina di Venere: cosa fare nel weekend

MessinaToday è in caricamento