Giovedì, 21 Ottobre 2021
Eventi

“ZampArt”, domani conferenza stampa a Palazzo Zanca

Domenica 23 giugno in piazza Duomo in programma una serie di iniziative cinofile, artistiche e sociali aventi come tema l’uomo, l’animale e l’ambiente

Torna il festival dedicato ai nostri amici a quattro zampe. “ZampArt”, la seconda edizione del festival con la coda sarà presentata domani, giovedì 20, alle ore 10,30, in  conferenza stampa nella Sala Ovale di Palazzo Zanca .

L’evento, patrocinato dal Comune di Messina,  ideato ed organizzato dalle associazioni "Soccorriamoli onlus" affiliata  alla Federazione Italiana Salvamento Acquatico e "Impronte Messina", si svolgerà domenica 23 giugno  in piazza Duomo, dalle 9 alle 19.  In programma una serie di iniziative cinofile, artistiche e sociali aventi come tema l’uomo, l’animale e l’ambiente, il  ricavato della giornata  sarà devoluto a sostegno dell'associazione "Soccorriamoli onlus".

Saranno presenti alla presentazione gli assessori al Benessere degli Animali Massimiliano Minutoli e alle Attività Sportive Giuseppe Scattareggia e il responsabile dell’associazione Soccorriamoli Maurizio. 

Zamp-Art-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“ZampArt”, domani conferenza stampa a Palazzo Zanca

MessinaToday è in caricamento