Domenica, 25 Luglio 2021
Università

Contributi per tirocini universitari, al via il bando Unime

Come inoltrare la domanda e requisiti per farne richiesta

Si potrà ottenere un contributo massimo di  novecento euro per un tirocinio di durata pari o superiore a 3 mesi.  Si apre il bando per gli sudenti Unime. Domande  a partire dal 30  aprile e fino al prossimo 30 maggio. Scopriamo i requisiti per poter inoltrare  la domanda.

A chi è rivolto il bando? 
Possono partecipare :gli studenti regolarmente iscritti per l’ anno accademico  2020 - 2021 ad un corso di laurea triennale,  magistrale o a ciclo unico dell’Università degli Studi di Messina e gli studenti che abbiano svolto, stiano svolgendo o si impegnino a svolgere, nel periodo compreso tra il 01/11/2020 e il 31/10/2021, un tirocinio curriculare obbligatorio, della durata di almeno 3 mesi, per un minimo di 6 CFU.

Domanda di partecipazione e termini di iscrizione

E’ possibile scaricare  la domanda di partecipazione nella sezione Bandi e concorsi del sito di Ateneo. Le candidature possonoessere inoltrate , tramite piattaforma Esse3, a partire dalle ore 8 del 30 aprile 2021 e fino alle ore 23.59 del 30 maggio 2021. Per ulteriori informazioni bisogna rivolgersi al Centro Orientamento e Placement, U. Org. Career Service, all’indirizzo e-mail: jobplacement@unime.it e al responsabile del Procedimento indicato nell’Avviso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contributi per tirocini universitari, al via il bando Unime

MessinaToday è in caricamento