rotate-mobile
Università

"Bet For Jobs", ecco il bando mobilità Erasmus 2021

Scadenza entro il prossimo 4 marzo. Tutte le informazioni utili per fare richiesta

Stage in imprese o centri di formazione e di ricerca in uno dei paesi europei partecipanti al programma per favorire la mobilità degli studenti  in tutta Europa. C’è tempo fino al prossimo 4 marzo per  presentare  la propria candiatura al bando  Erasmus + Traineeship  per l’anno accademio 2020-21 Consorzio  "Bet  For  Jobs" . Un’opportunità impedibile per gli studenti dell’Università di Messina  che  risulteranno vincitori e che potranno avviare imediatamente le mobilità che dovranno concludersi entro il 30 settembre 2021. Lo studente Erasmus con il supporto di corsi di preparazione o di aggiornamento nella lingua del paese di accoglienza (o nella lingua di lavoro), potrà acquisire competenze specifiche ed una migliore comprensione della cultura socioeconomica del paese ospitante.

Se dopo la pubblicazione delle graduatorie, le partenze non fossero state ancora autorizzate, sarà sempre possibile avviare la mobilità in modalità virtuale e completarla in presenza ( modalità blended) o ultimarla da remoto. Nel caso in cui gli studenti iscritti all'a.a. 2020/21 risultassero assegnatari o idonei non assegnatari sarà necessario  contattare l'ufficio mobilità per tirocinio e, sulla base delle indicazioni ricevute, procedere alla registrazione della mobilità sulla piattaforma Esse3 con accesso mediante credenziali.

Per candidarsi basta un click sul seguente link:  https://betforjobs.erasmusmanager.it/. Per ulteriori informazioni  rivolgersi a Unità Operativa Mobilità per Tirocinio; Unità Organizzativa Mobilità Internazionale Università degli Studi di Messina. Poiché il ricevimento è sospeso bisogna contattare i seguenti numeri  0906768567-8358-8532
o mail: traineeship@unime.it o prenotare un colloquio su Teams per mail.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Bet For Jobs", ecco il bando mobilità Erasmus 2021

MessinaToday è in caricamento