rotate-mobile
Green Milazzo

#Marepulito, la Lega raccoglie rifiuti e plastica a Milazzo

L'iniziativa promossa da Santi Lepro del partito di Barcellona insieme ai consiglieri comunali di Palazzo Zanca. Bramanti: “Con comportamenti corretti e senso civico ognuno può dare il proprio contributo”

“È stata un’esperienza utile, ma attraverso la quale vogliamo lanciare un messaggio importante di vicinanza agli amministratori locali, di sensibilizzazione alla salvaguardia dell’ambiente e alla tutela del nostro mare”. Lo afferma Dino Bramanti, capogruppo leghista al Comune di Messina che ieri, insieme ai consiglieri comunali della Lega di Messina e ad altri militanti del partito, è stato imegnato a raccogliere rifiuti e plastiche nel mare di Milazzo, nello spazio di litorale di fronte le Isole Eolie.

L’iniziativa #Marepulito è stata promossa da Santi Lepro della Lega di Barcellona Pozzo di Gotto e dal Gruppo consiliare del partito di Salvini a Palazzo Zanca.

“L’inquinamento marino – ha detto Bramanti – è un problema che ha assunto livelli preoccupanti. Nel nostro piccolo – aggiunge Bramanti – con comportamenti corretti e senso civico possiamo dare il nostro contributo, a cominciare dalla diminuzione dell’utilizzo di utensili di plastica e a non gettare via tutto in modo scellerato e incivile. Nelle prossime settimane estive organizzeremo altre iniziative lungo i litorali messinesi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#Marepulito, la Lega raccoglie rifiuti e plastica a Milazzo

MessinaToday è in caricamento