rotate-mobile
MessinaToday Centro

Il nuovo sindacato carabinieri alla presentazione del libro "Il colonnello russo: storie di uomini, ominicchi e quaquaraquà”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MessinaToday

Lunedì 13 maggio presso l’Istituto Cristo Re Padri Rogazionisti di Messina, sì è tenuta la presentazione del libro “Il Colonnello Russo: storie di uomini, ominicchi e quaquaraquà”, scritto dal maresciallo del Carabinieri in congedo Giuseppe Scibilia, collaboratore del Colonnello Russo assassinato dalla mafia corleonese il 20 agosto 1977 a Ficuzza.

Il Nuovo Sindacato dei Carabinieri era presente alla presentazione dell’invito con due suoi rappresentanti il Segretario Regionale Carmen Oro ed il Segretario Provinciale Generale di Messina Gianluca Palumbo, i quali avuto uno spazio dedicato, rivolgevano il loro pensiero ad un servitore dello Stato barbaramente ucciso dalla mafia, il ringraziamento per l’invito all’evento ed un saluto ai presenti, tra cui il Direttore dell’Istituto Padre Adriano Inguscio, il professore ed Assessore Vincenzo Caruso, Padre Santi Scibilia e la giornalista Milena Romeo, tra i presenti anche il Prefetto Dott. Carmelo Gugliotta ex questore di Messina e molte altre Autorità, l’Associazione Nazionale Carabinieri con i suoi rappresentanti e addetti ai lavori intervenuti allo stesso. G.P.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo sindacato carabinieri alla presentazione del libro "Il colonnello russo: storie di uomini, ominicchi e quaquaraquà”

MessinaToday è in caricamento