rotate-mobile
MessinaToday

Messina area ovest, Alessandro Magistro nominato coordinatore provinciale del progetto civico Attiva

Nel 2018 è stato tra i proponenti del DDL che istituisce l'Assemblea regionale delle consulte giovanili

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MessinaToday

Il Comitato Esecutivo del Progetto Civico Attiva, presieduto da Angela Foti, ha deliberato la nomina di Alessandro Magistro a Starter con funzioni di coordinatore provinciale per l'area Ovest di Messina.

Alessandro Magistro è nato nel 1991. Da sempre appassionato di politica, a soli 15 anni è stato eletto sindaco dei giovani nel Comune di Santo Stefano di Camastra (ME), cittadina dove ha passato tutta la sua infanzia. Nel corso dei successivi anni, ha ricoperto il ruolo di Presidente del gruppo Italia Giovani e ha guidato il Movimento Giovani per Caronia. E' stato inoltre presidente della Consulta dei Nebrodi e presidente pro tempore dell’Assemblea delle Consulte Siciliane. Vocato al civismo, è stato volontario di diverse associazioni in difesa degli animali e dell’ambiente. Nel 2018 è stato tra i proponenti del DDL che istituisce l'Assemblea regionale delle consulte giovanili, approvata dall'ARS all'unanimità il 29 ottobre 2019.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Messina area ovest, Alessandro Magistro nominato coordinatore provinciale del progetto civico Attiva

MessinaToday è in caricamento