rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Meteo

Meteo, l'inverno si prende una pausa: a Messina sole e clima mite

Dopo l'ondata di freddo dell'ultima settimana le temperature si alzeranno nei prossimi giorni. Le previsioni dell'esperto di 3bmeteo.com Federico Brescia

L'inverno si prende una pausa dopo il freddo dell'ultima settimana e l'intensa fase di maltempo. Adesso spazio a condizioni anticicloniche che hanno riportato tempo stabile e in gran parte soleggiato su tutta l’Isola, in particolare sull’area occidentale. Qualche annuvolamento in più insiste a Est ma in un contesto asciutto. Anche le temperature sono aumentate e le massime superano i 13-14°C. Nei prossimi giorni non ci saranno grosse differenze e si continuerà a restare in compagnia di un campo alto pressorio con tempo stabile e sereno. Ventilazione da Nord in graduale calo. Per saperne di più vi invitiamo a restare aggiornati sul sito di 3Bmeteo.

In particolare, come prevede l'esperto Federico Brescia, a Messina previsto cielo poco o parzialmente nuvoloso per l’intera settimana, qualche nube in più venerdì 17. Clima mite, temperature massime fino a 14°C. Vento da Nord in graduale calo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, l'inverno si prende una pausa: a Messina sole e clima mite

MessinaToday è in caricamento