rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Merì

Rossana Alleruzzo nuovo assessore del Comune di Merì

"“Sono orgogliosa di potermi mettere con impegno e dedizione al servizio della nostra Comunità e del Paese in cui sono nata e cresciuta”

E’ Rossana Alleruzzo il nuovo assessore del Comune di Merì. E’ stata nominata dal sindaco Filippo Bonansinga a seguito delle elezioni amministrative di giugno 2022.

Andrà ad affiancare oltre il sindaco e il vice sindaco Antonino Siracusa, gli assessori Vicenza Quaglieri e Carmelo Arcoraci. Rossana Alleruzzo è una amante dello studio.  Laurea magistrale in Economia e commercio. Insegna da più di vent’anni.  Docente abilitata all’insegnamento di Diritto ed  Economia aziendale,

Matematica applicata, Scuola dell’infanzia, Scuola primaria e la specializzazione sul sostegno. 

Presso il Comune di Merì, vanta un’esperienza come istruttore direttivo contabile. Condensa la sua vita in tre parole chiave: famiglia, lavoro, studio.

“Sono orgogliosa – ha detto il neo assessore - di potermi mettere al servizio della nostra Comunità e del Paese in cui sono nata e cresciuta, con impegno e dedizione”.

Le deleghe verranno redistribuite nei prossimi giorni.

"Con tale incarico - ha detto il sindaco - si è ritenuto di rafforzare l'azione amministrativa della Giunta, continuando l'impegno per la seconda sindacatura consecutiva, grazie alle capacità ed all'entusiasmo che la stessa ha già dimostrato in diverse circostanze nel recente passato. Ne conseguirà anche un riequilibrio delle deleghe assessorili, al fine di ottimizzare ulteriormente i compiti ed il lavoro dell'intera compagine di maggioranza, come voluto dagli elettori meriesi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rossana Alleruzzo nuovo assessore del Comune di Merì

MessinaToday è in caricamento