rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Politica

Anci, La Fauci nominato in due commissioni: "Non farò mancare l’attenzione per i temi più urgenti per la nostra comunità"

L'incarico per il consigliere comunale di “Ora Sicilia”. Si occuperà di politiche ambientali e abitative

Il consigliere comunale di Messina Giandomenico La Fauci, componente del gruppo consiliare “Ora Sicilia”, è stato designato quale membro di due Commissioni Nazionali dell’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani. Si tratta delle commissioni “Politiche ambientali, territorio e protezione civile, energia e rifiuti” e “Politiche abitative, urbanistica e lavori pubblici”.

Le nomine in questione rappresentano il frutto di un impegno politico, cominciato nell’ambito del Consiglio comunale di Messina, relativo anche ai delicati e importanti temi oggetto delle Commissioni sopracitate.

"Esprimo grande soddisfazione per il traguardo raggiunto, – spiega La Fauci - ringraziando chi mi ha sostenuto e mi sostiene giornalmente nello svolgimento della mia attività politica, dedita al lavoro costante rivolto alle comunità locali e ai singoli cittadini. Oggi il mio impegno si rafforza e si amplia anche in altri pubblici consessi, nei quali non farò mancare l’attenzione per i temi più urgenti per la nostra comunità. I temi, oggetto di entrambe le Commissioni, rappresentano per la città di Messina le vere sfide del futuro, nonché delle emergenze trascinate da anni e ancora irrisolte. Il mio impegno sarà rivolto a contribuire alla definizione di queste problematiche, proponendo istanze che possano finalmente avviare – conclude il consigliere La Fauci - una nuova fase per le comunità che l’Anci rappresenta”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anci, La Fauci nominato in due commissioni: "Non farò mancare l’attenzione per i temi più urgenti per la nostra comunità"

MessinaToday è in caricamento