rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Il candidato alla presidenza della Regione con Azione e Iv sostiene che sarà fondamentale "il voto libero e di opinione, il consenso nei nostri confronti aumenta soprattutto tra i giovani"

Gaetano Armao, candidato alla presidenza della Regione con Azione e Iv, in una nota afferma che il terzo polo "supererà il 10%" e sottolinea, rivolgendosi agli elettori: "Il voto 'utile' serve per te non a 'loro'".

"Le tendenze alla crescita della lista Azione con Carlo Calenda ed ItaliaViva - dice Armao - sono costanti ben oltre i dati di questo o quel sondaggio. Le due settimane che separano dal voto ci faranno crescere perché aumenterà l'impatto del voto libero e d'opinione portandoci a superare il 10%".

E prosegue: "Il consenso verso l'unica nuova proposta politica che riunisce riformisti, liberali e cattolici è in incremento sopratutto tra i giovani. Le culture politiche che hanno scritto la Costituzione, reso l'talia un Paese moderno, costruito l'Europa, oggi sono le più coraggiose interpreti della linea del Governo Draghi, senza fare promesse irrealizzabili o sbraitare insulti".

Armao conclude sostenendo che "la Sicilia è protagonista di questa svolta e darà il suo contributo, scegliendo per il rilancio della Regione con le riforme, la crescita, le risposte a chi patisce i colpi della crisi economica ed energetica, ma contrastando i mandarini della peggiore politica che litigano già per gli incarichi, dichiarando di non volere un presidente, ma un 'gatto fedele'".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MessinaToday è in caricamento