rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Candidature, il centrodestra perde un altro pezzo: il Pri sosterrà Basile e De Luca

Interlocuzioni sono già in corso e l’evento alle Ciminiere di Catania il 9 aprile potrebbe sancire la nuova alleanza con la presenza in sala del segretario Pietro Currò

“Se a destra comanda Genovese e a sinistra comanda Navarra scelgo De Luca”. Sarebbe stata questa la riflessione emersa fra alcuni esponenti e iscritti del Partito repubblicano nell'ultima riunione che si è svolta ieri in vista delle imminenti elezioni.

Il centrodestra perde così un altro pezzo. Gli storici sostenitori del Pri che si sono sentiti trascurati anche nelle trattative in corso per la scelta del candidato a sindaco, stanno meditando di sostenere Federico Basile come primo cittadino di Messina e Cateno De Luca alla Regione.

Interlocuzioni per le regionali sono già in corso e l’evento che De Luca organizza alle Ciminiere di Catania il 9 aprile potrebbe sancire la nuova alleanza con la presenza in sala del segretario del Pri Pietro Currò. In questa ipotesi il Pri Pisarà presente con il proprio simbolo storico dell’Edera e con candidati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Candidature, il centrodestra perde un altro pezzo: il Pri sosterrà Basile e De Luca

MessinaToday è in caricamento