rotate-mobile
Domenica, 3 Luglio 2022
Politica

“La politica non è rumore ma Azione!", Calenda a Messina per presentare il manifesto e le proposte del partito

L’appuntamento, aperto a tutti i cittadini, è all'Auditorium Fasola mercoledì 9 marzo. Il segretario provinciale Letterio Grasso: “A due settimane dal primo congresso nazionale, il partito prosegue con ancor più slancio e rinnovato impegno”

Il segretario nazionale di Azione, Carlo Calenda, a Messina per presentare il manifesto e le proposte del partito. L’appuntamento, aperto a tutti i cittadini, è all'Auditorium Fasola di via San Filippo Bianchi, mercoledì 9 marzo alle 18. Ancora prima, alle 17, l'incontro con la stampa al Salotto Fellini, in Piazza Duomo.

Ad annunciarlo con lo slogan “La politica non è rumore ma Azione!", la compagine provinciale di Messina, tramite il segretario Letterio Grasso e i componenti del direttivo. “A due settimane dal primo congresso nazionale, che ha eletto il segretario e l'esecutivo, il partito Azione prosegue con ancor più slancio e rinnovato impegno il suo percorso”. Sarà l’occasione per capire gli orientamenti del partito anche in città dopo che a livello nazionale Calenda ha chiarito già che in vista dei prossimi appuntamenti elettorali, nessun dialogo è possibile con M5s e Fratelli d'Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“La politica non è rumore ma Azione!", Calenda a Messina per presentare il manifesto e le proposte del partito

MessinaToday è in caricamento