rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Politica

Comitati politici del M5Stelle: entrano a far parte anche i messinesi Floridia, D'Uva e D'Angelo

"Un segnale significativo, che ci permetterà di portare avanti in modo sinergico un importante lavoro per la nostra comunità, il nostro territorio ed i nostri concittadini”

Sono 3 i portavoce nazionali messinesi che fanno parte dei nuovi Comitati Politici del MoVimento 5 Stelle, i cui componenti sono stati comunicati ufficialmente nella serata di ieri dal Presidente Giuseppe Conte.

La senatrice Grazia D’Angelo è membro del Comitato per la Legalità e la Giustizia, la sottosegretaria all’Istruzione, Barbara Floridia, si occuperà di Formazione e Aggiornamento, mentre il deputato Questore della Camera dei Deputati, Francesco D’Uva, fa parte di quello per i Rapporti Territoriali.

“Siamo felici e onorati di far parte di questi organismi, fondamentali per il nuovo corso del MoVimento 5 Stelle. Avere 3 messinesi nei Comitati Politici è un segnale significativo, che ci permetterà di portare avanti in modo sinergico un importante lavoro per la nostra comunità, il nostro territorio ed i nostri concittadini. 

Siamo pronti ad affrontare insieme questo nuovo percorso con grande spirito di collaborazione”, dichiarano i 3 esponenti pentastellati messinesi. 

Il prossimo passo sarà adesso la votazione degli iscritti del MoVimento che giovedì 9 e venerdì 10 dicembre dovranno votare i Comitati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comitati politici del M5Stelle: entrano a far parte anche i messinesi Floridia, D'Uva e D'Angelo

MessinaToday è in caricamento