rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica Centro / Via Dogali

Concorso Messina Servizi, iniziano verifiche interne e test

Finisce la querelle tra la società comunale e il Centro per l'Impiego, da giovedì i controlli dell'azienda che si occupa della gestione dei rifiuti. Lombardo: "Contiamo di completare prima possibile"

La graduatoria con i cento vincitori del concorso per operatori ecologici della Messina Servizi Bene Comune passa al setaccio della commissione interna della società comunale. Giovedì prossimo i primi controlli reddituali e dei requisiti in possesso e subito dopo inizieranno i test pratici. Termina così la querelle tra l'azienda presieduta da Pippo Lombardo e gli uffici guidati da Gaetano Sciacca, quest'ultimi avevano avviato e ultimato le prime procedure dopo la consegna delle domande stilando la classifica. La scorsa settimana la Messina Servizi aveva diffidato il Centro per l'Impiego accusando l'ente di non aver dato le informazioni necessarie sulle verifiche e ritardando l'iter. La replica non si era fatta attendere.

Concorso Messina Servizi, diffidato il Centro per l'Impiego 

Dopo i controlli e i test pratici se le operazioni non troveranno altri ostacoli probabilmente tra fine mese e febbraio potrebbero essere firmati i contratti. Lombardo dichiara: "Contiamo di completare il prima possibile". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso Messina Servizi, iniziano verifiche interne e test

MessinaToday è in caricamento