rotate-mobile
Politica

Postelezioni, Basile invita al confronto i candidati sindaco: "Per un dialogo costruttivo"

Venerdì a Palazzo Zanca l'ex direttore generale a capo dell'amministrazione riceverà gli "avversari" politici. In campagna elettorale non si sono quasi mai alzati i toni

Sarà il primo confronto postelezioni. Il sindaco Federico Basile ha invitato venerdì 24, alle 10, a Palazzo Zanca, i candidati sindaco alle amministrative 2022 Maurizio Croce, Franco De Domenico, Gino Sturniolo e Salvatore Totaro. Croce ha scelto di far parte del consiglio comunale come candidato risultato secondo alle elezioni per il sindaco e dunque Basile lo rivedrà più volte durante i prossimi cinque anni di governo. 

Croce farà parte del Consiglio comunale

“Sarà l’occasione per un incontro, all’indomani dell’esito della campagna elettorale che ci ha visto avversari, nell’ottica di avviare un dialogo costruttivo finalizzato a favorire il progresso economico, sociale e culturale della città di Messina”, è l’auspicio espresso nell’invito dal primo cittadino. 

In campagna elettorale i cinque non hanno quasi mai alzato i toni del confronto concentrandosi in particolare sui programmi per la città. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Postelezioni, Basile invita al confronto i candidati sindaco: "Per un dialogo costruttivo"

MessinaToday è in caricamento