rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Capo d'Orlando

Consulta dei Nebrodi, ripartono i lavori: in primo piano scuola e legalità

Si è riunito a Capo d'Orlando, l’Ufficio di Presidenza guidato da Alessandro Magistro. Previsti anche eventi di sensibilizzazione per contrastare randagismo e lo studio per avviare un bando sugli incentivi all’agricoltura locale

Ripartono i lavori della Consulta dei Nebrodi. Dopo la lunga pausa estiva ripartono i lavori della consulta dei Nebrodi, stamani presso il municipio orlandino si è riunito l’Ufficio di Presidenza guidato da Alessandro Magistro che riveste il ruolo anche di Presidente dell’Assemblea Regionale delle Consulte Siciliane.

Il direttivo ha così deliberato le prossime attività programmatiche da sottoporre al Consiglio, in particolare affrontare con le scuole le tematiche sulla legalità, con una giornata dedicata al tema, seguono eventi di sensibilizzazione per contrastare il randagismo, eventi natalizi con due concertoni a tema e lo studio per avviare un bando incentrato all’agricoltura locale con il fine di aiutare i giovani ad investire sulla terra, il prossimo consiglio è stato fissato per il mese di ottobre. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consulta dei Nebrodi, ripartono i lavori: in primo piano scuola e legalità

MessinaToday è in caricamento