rotate-mobile
Politica

Verso le Europee, finesettimana di incontri: Cuffaro e Faraone tornano a Messina

Il segretario nazionale della Dc ed ex governatore nel Salone delle Bandiere, il capogruppo di Italia Viva parlerà di Ponte e Pnrr

Fine settimana di incontri politici quando mancano quattro mesi alle elezioni Europee. Venerdì alle 16 nel salone delle Bandiere del Comune la Democrazia cristiana ragionerà sull'articolo 1 della Costituzione e l'articolo 10 della legge regionale 16 del gennaio 2024 sulle assunzioni dei lavoratori impegnati in attività di pubblica utilità e socialmente utili. Tra gli ospiti il segretario nazionale della Dc Totò Cuffaro che era già stato a Messina a inizio anno, il segretario siciliano Stefano Cirillo, l'onorevole Francesca Donato e il presidente nazionale Dc Renato Grassi. Sabato alle 16,30 alla sala Sinopoli del Teatro Vittorio Emanuele si discuterà di Pnrr, infrastrutture e Ponte sullo Stretto all'incontro organizzato da Italia Viva. Saranno presenti tra gli altri la senatrice Dafne Musolino, il capogruppo alla Camera Davide Faraone e Giacomo Saccomanno membro del Consiglio di amministrazione della società Stretto di Messina. 

A Taormina uno e due marzo l'assemblea nazionale di Sud Chiama Nord al Palazzo dei Congressi. Sabato alle 14 la relazione conclusiva affidata a Cateno De Luca su "Così cambieremo l'Europa". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso le Europee, finesettimana di incontri: Cuffaro e Faraone tornano a Messina

MessinaToday è in caricamento