rotate-mobile
Politica Via Ghibellina

Raccolta sangue, i giovani di Forza Italia al servizio di Avis

Importante gesto per chi è affetto da talassemia o altre malattie simili per sopravvivere o alleviare le sofferenze

Il gruppo di Forza Italia Giovani di Messina, con  il commissario, Sacha Cardile, ha fornito il proprio supporto per la raccolta giornaliera di sacche di sangue. Si tratta di un gesto di grande altruismo affinché, chi è affetto da patologie come la talassemia o malattie affini, possa sopravvivere o alleviare le proprie sofferenze.

“Un gesto di solidarietà che connette la politica alla realtà. Un plauso al commissario, Sacha Cardile e tutti i ragazzi del gruppo, i quali stanno  mettendosi a disposizione della comunità per una giusta causa”. Così la deputata di Forza Italia alla Camera,  Matilde Siracusano". 

Il gruppo ricorda che questo tipo di donazione è fondamentale. Già da oggi i ragazzi di Forza Italia sono presenti a Messina, nella sede Avis di Via Ghibellina 150, per donare il sangue. Per tutti coloro i quali fossero interessati è possibile farlo inviando i propri dati (nome - cognome - data e luogo di nascita - gruppo sanguigno ) presso i recapiti della sede cittadina del gruppo di Forza Italia Giovani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta sangue, i giovani di Forza Italia al servizio di Avis

MessinaToday è in caricamento