rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Ultimi fuochi per la campagna elettorale: Croce chiude in musica con Anna Tatangelo, Basile e "Cateno contro tutti"

Ancora due giorni poi il silenzio prima del voto. Così gli appuntamenti dei candidati a sindaco fra quartieri e comizi finali. Totaro e Sturniolo a piazza Cairoli, De Domenico in piazza Municipio con Tony Canto

Campagna elettorale agli sgoccioli con gli ultimi incontri dei candidati a sindaco prima del silenzio stampa. Dopo il bagno di folla di ieri con l’ex premier Giuseppe Conte a sostegno di Franco De Domenico, il candidato del centrosinistra sarà oggi, alle 10.30 in conferenza stampa sullo Sviluppo urbanistico della città di Messina mentre domani mattina, sempre nella sede del comitato, dirà la sua sulle partecipate.

De Domenico ha scelto piazza Municipio per chiudere la sua campagna elettorale. Al suo fianco il cantautore messinese, compositore e produttore discografico Tony Canto, storico esponente dei Denovo.

Oggi invece tour a Ganzirri nel pomeriggio per il candidato del centrodestra Maurizio Croce che si tratterrà in piazza Cutugno per un confronto con gli abitanti prima di chiudere la sua campagna elettorale in musica. L’entourage di Croce sta lavorando per un evento a sorpresa, quasi sicuramente in piazza Duomo, per il comizio-concerto finale che dovrebbe vedere sul palco la cantante e conduttrice televisiva Anna Tatangelo.

Tour de force per Basile che comincia oggi alle 9 al mercato Zaera per finire poi alle 18.30 a Piazza Cairoli per il comizio “Cateno contro tutti”. Domani il clou partendo sempre dai mercati, stavota quello di Giostra. Alle 18.45 il confronto invece con Pippo Floridia sulla realizzazione della via di fuga del villaggio di Santo Stefano Briga, poi l’incontro a Santa Margherita sul lungomare e infine il comizio alle 21 in piazza del Popolo per spostarsi poi al lido La Pinnazza di Capo Peloro per un “election party”.

Ultimi confronti anche per il medico Salvatore Totaro che oggi alle 18 nella sede del comitato elettorale è presente ad un incontro pubblico con la partecipazione da remoto dell’architetto romano Giorgio Romoli per parlare anche della cittadella fieristica. Domani mattina invece incontro a Gravitelli e alle 15 a Galati prima della chiusura con comizio dalle 18.30 alle 20, 30 a piazza Cairoli per poi spostarsi a Sant'Agata per apericena al lunch bar.

Piazza Cairoli sarà anche palcoscenico per il candidaco Luigi Sturniolo che dalle 21 a mezzanotte sarà presente con il comizio conclusivo pià festa-concerto. Ancora prima nella mattinata, passeggiata/volantinaggio in Via Palermo, salendo dal Supermercato Despar fino ad arrivare alle spalle dell'Isolato 13.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimi fuochi per la campagna elettorale: Croce chiude in musica con Anna Tatangelo, Basile e "Cateno contro tutti"

MessinaToday è in caricamento