rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

VIDEO | Conte a Messina con De Domenico: "Vogliamo offrire un progetto politico di rilancio dell'intera isola"

Il leader del M5Stelle prima del comizio in piazza Unione europea e l'incontro alla Camera di commercio con rappresentanti degli industriali e sindacati ha incontrato la stampa sui temi caldi delle elezioni: dal reddito di cittadinanza al Pnrr

“Prima la rete infrastrutturale poi si può parlare di Ponte sullo Stretto”, “il Pnrr ha bisogno di amministratori che sappiano spendere bene i soldi”. E sulle elezioni? “Non trascuriamo nessun appuntamento, vogliamo offrire un progetto politico di rilancio dell'intera isola".

L’ex premier Giuseppe Conte a Messina nel pomeriggio per sostenere la candidatura a sindaco di Franco De Domenico per il Centrosinistra, riapre la partita sulle primarie del centrosinistra in vista delle elezioni Regionali e una serie di temi caldi in città.

Il leader del M5Selle prima di un incontro alla Camera di commercio con rappresentanti degli industriali e sindacati ha incontrato la stampa.

CXonte ha parlato anche del reddito di cittadinanza: "Noi ci stiamo battendo perché in questo campo progressista venga salvaguardata questa misura di civiltà che è  il reddito di cittadinanza  Trovo indegno che dei politici che guadagnano 500 euro al giorno vogliano togliere 500 euro al mese a chi non ha di che mangiare. Come non possiamo permettere che dei lavoratori prendano 4-5 euro l'ora ci vuole il salario minimo. Gli aumenti dovuti alla guerra e all'inflazione non permettono neanche al ceto medio di vivere. Per questo è il momento di intervenire sul Cuneo fiscale per rendere più pesanti buste paga dei lavoratori".

Video popolari

VIDEO | Conte a Messina con De Domenico: "Vogliamo offrire un progetto politico di rilancio dell'intera isola"

MessinaToday è in caricamento