rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Milazzo

Amministrative, Candiani a Milazzo per lanciare la candidatura di Maisano

L’incontro sarà anche l’occasione per presentare le liste a sostegno e gli assessori. Tra questi Bartolomeo, Rosaria Maria De Luca, il commercialista Santi Grillo e l'ispettore di polizia in pensione Salvatore Galeno

Sarà il senatore  Stefano Candiani, segretario regionale della Lega Sicilia Salvini Premier, a lanciare oggi, lunedì 14 settembre, la candidatura a sindaco di Milazzo di Damiano Maisano. 

All’incontro che sarà anche l’occasione per presentare le liste a sostegno della candidatura di Maisano e gli assessori designati parteciperanno anche il vicesegretario regionale del Carrocio Fabio Cantarella, il capogruppo all’Ars dei salviniani Antonio Catalfamo e il commissario provinciale e responsabile enti locali della Sicilia orientale Matteo Francilia.

“Oresenteremo con il segretario regionale Candiani una squadra affiatata e di alto livello - spiega Francilia - Abbiamo due liste di candidati a sostegno della candidatura di Maisano e un progetto politico-amministrativo chiaro e concreto per la città di Milazzo con il quale siamo certi di fare la differenza”.

La manifestazione si terrà domani a Milazzo alle 18,30 all’Atrio del Carmine e subito dopo seguirà l'inaugurazione del comitato elettorale.

Tra i nomi che sarano presentai oggi per una possibile giunta anche l'avvocato Antonella Bartolomeo, la dottoressa Rosaria Maria De Luca, il commercialista Santi Grillo e Salvatore Galeno (Ispettore di Polizia in pensione).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative, Candiani a Milazzo per lanciare la candidatura di Maisano

MessinaToday è in caricamento