rotate-mobile
Politica

L'ex consigliere Zuccarello lancia un nuovo partito: "Avremo nostro candidato a sindaco"

Nasce Futuro, Trasparenza e Libertà. L'iniziativa civica che unisce "la protesta da nord a sud"

Si chiama Futuro, Trasparenza e Libertà il nuovo partito lanciato dall'ex consigliere Daniele Zuccarello. Un movimento civico che parteciperà a tutte le competizioni elettorali, tra cui evidentemente le prossime elezioni per la poltrona di sindaco a Messina.

"Tutelare i diritti dei cittadini, siano essi liberi professionisti, partite Iva,pensionati, giovani disoccupati, precari, lavoratori sottopagati, sfruttati, invisibili. Dare voce a chi oggi non si sente rappresentato da nessun partito e non vuole più dare deleghe in bianco perché si è visto tradito, ignorato e preso in giro".

Zuccarello ha le idee chiare. "Saremo presenti sia a Palermo che a Messina con nostre liste e candidati sindaci ma saremo presenti anche in tutti quei comuni che a fine maggio andranno al voto. Siamo aperti a tutti quei movimenti territoriali, piccoli e grandi, di tutta Italia, che hanno voglia di creare unità e si rispecchiano in valori di libertà. Soltanto insieme, unendo le forze e condividendo le battaglie, possiamo veramenteincidere a tutti i livelli".

Il nuovo partito,.di cui è segretario Elia Martinelli, sarà presentato il 9 aprile a Palermo 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex consigliere Zuccarello lancia un nuovo partito: "Avremo nostro candidato a sindaco"

MessinaToday è in caricamento