rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Elezioni, "Percorso Comune" affianca De Domenico: Sandro Penna candidato consigliere comunale

La lista dell'ex assessore della giunta Accorinti Gaetano Cacciola supporta il centrosinistra. "Vogliamo dare ancora il nostro contributo per mobilità sostenibile e trasporti pubblici efficienti"

C'è anche "Percorso Comune" al fianco di Franco De Domenico per la corsa alle prossime amministrative. La lista che fa capo all'ex assessore della giunta Accorinti Gaetano Cacciola, supporterà il centrosinistra proponendo come candidato al consiglio comunale Sandro Penna.

“Vogliamo tornare a dare il nostro contributo sulla scia di quel percorso virtuoso che ha portato a un nuovo concetto di mobilità sostenibile e trasporti pubblici efficienti - prosegue il comunicato – dopo la lunga interruzione negli ultimi quattro anni, durante i quali questi elementi sono stati accantonati. A rappresentare il gruppo Percorso Comune, nella lista Franco De Domenico Sindaco, sarà Sandro Penna, esponente di una famiglia di commercianti alla sua quarta generazione e da quasi vent’anni impegnato in battaglie che mettono al centro i problemi del commercio, quindi dei centri commerciali naturali e - come non ricordarla - la pedonalizzazione definitiva di un’ampia porzione delle vie del centro, partendo da quella via dei Mille che, in 16 edizioni di isola natalizia, ha dimostrato che una Messina diversa e vivibile è necessaria e possibile”.

“È un altro importante tassello - commenta Franco De Domenico - che si aggiunge al nostro progetto. Anche Percorso Comune porta in dote un pacchetto di proposte che si inseriscono armoniosamente nella nostra visione di una Messina più vivibile e in cui le occasioni di sviluppo devono moltiplicarsi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, "Percorso Comune" affianca De Domenico: Sandro Penna candidato consigliere comunale

MessinaToday è in caricamento