rotate-mobile
Elezioni regionali 2022

Regionali, Picciolo candidato con la benedizione di Tamajo: "E' il momento di riprenderti quel posto"

Il deputato augura in bocca al lupo al segretario regionale del movimento. L'alleanza con Forza Italia sancita anche per le prossime elezioni dopo il patto con il coordinatore regionale di Forza Italia Gianfranco Micciché alle amministrative

Dopo la fine dell'asse con i renziani di Italia viva, ha stretto un patto con il leader forzista Gianfranco Micciché e alla vigilia della campagna elettorale per le amministrative ha aderito formalmente al gruppo di Forza Italia all'Ars.

Un post secco, di augurio, che sancisce ufficialmente il passaggio del gruppo Sicilia Futura in Forza Italia e la candidatura alle regionali di Beppe Picciolo, segretario regionale del movimento.

A scriverlo il deputato regionale Edy Tamajo, campione di preferenze alle scorse regionali a Palermo e anche alle ultime amministrative dove si è schierato al fianco di Roberto Lagalla.

Tamajo in un post in cui tagga anche l'ex candidato a sindaco di Messina, Maurizio Croce, pubblica una foto che lo ritrae insieme a Picciolo a Piazza Cairoli: “Dico sempre che attraverso i rapporti umani poi sono conseguenziali anche i rapporti politici… Questo è uno dei casi in cui l’amicizia, il ripsetto, la stima, il rapporto umano, sfociano in un percorso politico comune. In bocca al lupo caro amico… è il momento di riprenderti quel posto”.

Sicilia Futura, dopo la fine dell'asse con i renziani di Italia viva, ha stretto un patto con il coordinatore regionale di Forza Italia Gianfranco Micciché e alla vigilia della campagna elettorale per le amministrative ha aderito formalmente al gruppo di Forza Italia all'Ars.

Oggi sancisce l’alleanza anche per le regionali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, Picciolo candidato con la benedizione di Tamajo: "E' il momento di riprenderti quel posto"

MessinaToday è in caricamento