rotate-mobile
Politica

Elezioni, Maurizio Croce: "Evidentemente alla città piace De Luca"

Il commento a scrutinio in corso del candidato alla poltrona di sindaco del centrodestra. "Attendiamo il dato ufficiale, ma c'è già un trend delineato. Mea Culpa? Assolutamente no, rifarei tutto"

"Evidentemente a Messina piace De Luca". Commenta così Maurizio Croce, il leader del centrodestra destinato ad incassare una sconfitta nella corsa a sindaco. Croce non nomina direttamente Federico Basile, una scelta sicuramente non casuale. "Dobbiamo registrare una flessione del centrodestra - ha detto a Messina Today - e anche se non abbiamo ancora il quadro completo il trend è delineato. Bisogna capire cosa è successo nelle singole liste, non credo che il voto disgiunto abbia influenzato più di tanto, c'è sempre stato. I numeri sono numeri, ritengo che Messina abbia espresso in modo significativo cosa preferisce".

VIDEO | Croce: "Con Basile? Io collaboro con tutti, non ha avvelenato lui la campagna elettorale"

Croce a mente calda non se la sente di fare il mea culpa. "Rifarei esattamente tutto quello che ho fatto, non credo di aver sbagliato. Chiaramente non è accaduto quanto avevamo previsto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Maurizio Croce: "Evidentemente alla città piace De Luca"

MessinaToday è in caricamento