Lega, l'ex consigliere provinciale Enzo Calabrò responsabile Enti Locali

La designazione è stata voluta dal segretario regionale del partito Nino Minardo

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MessinaToday

È Enzo Calabrò il nuovo responsabile enti locali della Lega Salvini Premier in provincia di Messina. La designazione dell’ex consigliere provinciale alla guida degli enti locali del Carroccio messinese è stata voluta dal segretario regionale del partito on.Nino Minardo, dal responsabile regionale enti locali Matteo Francilia e dall'on.Antonio Catalfamo.  “La Lega - sottolinea Calabrò - è in forte espansione nella provincia di Messina. Ringrazio il segretario Minardo e il sindaco Francilia per la designazione e l’onorevole Catalfamo per il sostegno, sono certo che questa squadra conseguirà grandi risultati nei prossimi appuntamenti elettorali”.
"Siamo molto soddisfatti perché continuano ad aderire giornalmente alla Lega tanti amministratori locali"- dichiara il segretario Minardo - "siamo certi che con la competenza e le capacità di Enzo Calabrò crescerà in maniera esponenziale la nostra presenza all'interno degli enti locali anche in provincia di Messina."

Torna su
MessinaToday è in caricamento