rotate-mobile
Politica

Lega, l'ex consigliere provinciale Enzo Calabrò responsabile Enti Locali

La designazione è stata voluta dal segretario regionale del partito Nino Minardo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MessinaToday

È Enzo Calabrò il nuovo responsabile enti locali della Lega Salvini Premier in provincia di Messina. La designazione dell’ex consigliere provinciale alla guida degli enti locali del Carroccio messinese è stata voluta dal segretario regionale del partito on.Nino Minardo, dal responsabile regionale enti locali Matteo Francilia e dall'on.Antonio Catalfamo.  “La Lega - sottolinea Calabrò - è in forte espansione nella provincia di Messina. Ringrazio il segretario Minardo e il sindaco Francilia per la designazione e l’onorevole Catalfamo per il sostegno, sono certo che questa squadra conseguirà grandi risultati nei prossimi appuntamenti elettorali”.
"Siamo molto soddisfatti perché continuano ad aderire giornalmente alla Lega tanti amministratori locali"- dichiara il segretario Minardo - "siamo certi che con la competenza e le capacità di Enzo Calabrò crescerà in maniera esponenziale la nostra presenza all'interno degli enti locali anche in provincia di Messina."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega, l'ex consigliere provinciale Enzo Calabrò responsabile Enti Locali

MessinaToday è in caricamento