Scattareggia e Corrao aderiscono a Fratelli d'Italia, Amata: “Persone d'esperienza, il partito trova nuova linfa”

La capogruppo all'Ars dà il benvenuto all'ex assessore e alla docente: “Siamo certi che la loro esperienza personale, professionale e politica potrà essere molto utile per il percorso politico”

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MessinaToday

“Fratelli d’Italia continua a trovare nuova linfa nel territorio e sono lieto di annunciare che Giuseppe Scattareggia e Helga Corrao hanno deciso di aderire al nostro partito”.

Lo dice Pasquale Currò, coordinatore del partito di Giorgia Meloni della città metropolitana di Messina. “Siamo certi che la loro esperienza personale, professionale e politica potrà essere molto utile per il percorso politico a Messina del nostro partito che sta vivendo una fase straordinaria a livello di potenzialità di consensi. E’ evidente – aggiunge Amata – che, grazie alla linea della nostra presidente e al lavoro dei rappresentanti nell’Isola, Fratelli d’Italia diventa un movimento che attrae ogni giorno sempre più”, afferma Elvira Amata, capogruppo di Fratelli d’Italia in Assemblea regionale siciliana. Scattareggia, imprenditore dello spettacolo e della comunicazione, esperto di marketing e presidente dell’Associazione politica culturale e centro studi “Autonomie Popolari”, è stato assessore allo sport, spettacolo, antichi mestieri e tradizioni popolari, politiche giovanili, rapporti con teatri ed associazioni musicali, tempo libero della Città metropolitana di Messina dal 2018 al 2020. Helga Corrao, docente di Lettere, pedagogista e direttrice artistica, è presidente dell’Associazione di volontariato sociale "Sagittario-InformadonnaMessina".

Torna su
MessinaToday è in caricamento