rotate-mobile
Politica

Antimafia, Gallo e Musolino nominati componenti della commissione nazionale

I parlamentari nazionali di Sud chiama Nord lo comunicano con un post su fb. La senatrice: "Insieme potremo concentrare il nostro lavoro sul fenomeno mafioso nella città e nella provincia di Messina"

I parlamentari nazionali di Sud chiama Nord, il deputato Francesco Gallo e la senatrice Dafne Musolino, faranno parte entrambi della nuova Commissione parlamentare Antimafia. Lo comunicano gli stessi Gallo e Musolino  con un post sulle loro pagine social. 

“Ringrazio il Capogruppo del Misto, Manfred Schullian, per avermi indicato ed il Presidente della Camera dei Deputati Lorenzo Fontana, per avermi scelto” scrive nel suo post Gallo. “Anche in questa delicata materia – aggiunge- il mio impegno sarà rivolto a tutelare il nostro territorio dal male più grave che l'affligge, ovvero la mafia.” “Mi conforta – conclude il parlamentare di SCN- la presenza nella stessa Commissione di Dafne Musolino (nominata dal Presidente del Senato) con la quale potremo concentrare il nostro lavoro sul fenomeno mafioso nella città e nella provincia di Messina.”

"Sono orgogliosa di comunicarvi che sono stata chiamata a far parte della Commissione Nazionale Antimafia - scrive la Musolino - Ringrazio la capogruppo del Gruppo per le Autonomie, Julia Untemberger, per avermi indicato ed il Presidente della Senato Ignazio La Russa per avermi scelta. Anche in questa delicata materia il mio impegno sarà rivolto a tutelare il nostro territorio dal male più grave che l'affligge, ovvero la mafia. Mi conforta la presenza nella stessa Commissione di Francesco Gallo (nominato dal Presidente della Camera) con il quale potremo concentrare il nostro lavoro sul fenomeno mafioso nella città e nella provincia di Messina".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antimafia, Gallo e Musolino nominati componenti della commissione nazionale

MessinaToday è in caricamento