rotate-mobile
Politica Ganzirri

Progetto approdo a Ganzirri, conferenza al Comune

Il mese scorso il divieto annunciato dal sindaco per le barche nel villaggio dei pescatori aveva creato incomprensioni sulla presenza delle barche nel litorale

Barche a Ganzirri via dalle spiagge. Anzi No. Aveva destato qualche polemica il mese scorso, la notizia che il sindaco di Messina Cateno De Luca era intenzionato a far sparire dal villaggio dei pescatori le imbarcazioni che stanno sulla spiaggia. 

Poi si è scoperto che il dik-tat era un fraintendimento. Almeno così aveva rassicurato l'assessore Dafne Musolino. In realtà si tratta di fare ordine in uno dei litorali più belli non solo della città ma dell'intero Mediterraneo, eliminando situazioni di pericolo per l'incolumità.

Se ne saprà qualcosa in più domani,  venerdì 24, alle ore 9.30. Sindaco, vicesindaco Salvatore Mondello e l’assessore con delega ai Finanziamenti Europei Carlotta Previti hanno indetto infatti una conferenza stampa che si svolgerà nella Sala Falcone Borsellino. All'ordine del giorno proprio il “ Progetto Approdo Pesca a Ganzirri” da finanziare nell’ambito del bando Pesca misura 1.43 PO FEAMP 2014-2020.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progetto approdo a Ganzirri, conferenza al Comune

MessinaToday è in caricamento