rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica Villafranca Tirrena

Giovani per Villafranca in campo per le Amministrative 2022

Il movimento fondato dall'assessore Costa scalda i motori. “Presenteremo una dettagliata relazione del nostro operato negli ultimi quattro anni”. Gli obiettivi

Il Movimento Politico-Culturale Giovani per Villafranca, fondato nel 2012 dall’assessore Nino Costa, scalda i motori per le Amministrative 2022.

Durante la riunione programmatica di lunedì 18 ottobre, svolta presso la segreteria politica di via Don Luigi Sturzo, i giovani del Movimento hanno rinnovato la fiducia al leader Nino Costa, assessore comunale e segretario provinciale di Sicilia Futura Giovani e sono pronti per questa nuova tornata elettorale che vedrà il movimento ancora protagonista con l'obiettivo di puntare tutto silla valorizzazione turistico-culturale del Territorio che passa da una visione strategica di sviluppo sostenibile. 

“In questi dieci anni di presenza all’interno delle istituzioni cittadine - ha ricordato l’assessore Costa - sono stati tanti gli obiettivi raggiunti ed i progetti portati a compimento per il miglioramento della nostra Villafranca. Ora - ha concluso - prepareremo una dettagliata relazione di quanto fatto in questi anni, perché crediamo di aver contribuito fattivamente a rendere Villafranca un punto di riferimento per i servizi Socio-Assistenziali e le attività di politiche giovanili e culturali”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani per Villafranca in campo per le Amministrative 2022

MessinaToday è in caricamento