rotate-mobile
Politica

L'ex sindaco Giuseppe Buzzanca passa alla Lega

Lo annuncia il segretario regionale del partito Nino Minardo. "Già da oggi a lavoro per il bene di messinesi e siciliani"

L'ex deputato dell'Assemblea regionale siciliana Giuseppe Buzzanca, per due volte sindaco di Messina, passa alla Lega. Ne dà notizia una nota del segretario regionale Nino Minardo. "Saluto con soddisfazione l'adesione di Giuseppe Buzzanca al progetto politico della Lega Sicilia-Prima l'Italia - afferma Minardo -. La scelta di Peppino è frutto della convinzione comune di riuscire davvero nei prossimi anni a imprimere una svolta positiva a tutta la Sicilia grazie all'impegno degli uomini e delle donne che conoscono e amano il proprio territorio e si spendono per esso".

Buzzanca, che ha un passato nel Pdl, è stato anche presidente della Provincia di Messina "e in ogni suo ruolo non ha lesinato impegno e ha dimostrato ottime capacità politiche e amministrative - ancora il segretario della Lega Sicilia -. Per questo la sua scelta gratifica e rinforza tutto il nostro partito e già da oggi siamo al lavoro, insieme, per i messinesi e per tutti i siciliani".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex sindaco Giuseppe Buzzanca passa alla Lega

MessinaToday è in caricamento