rotate-mobile
Politica

L'eurodeputata Donato incontra i vertici della Lega a Messina

Gli esponenti provinciali del partito hanno affrontato vari temi, dalle autostrade siciliane alla disoccupazione. La promessa di un impegno da portare a Bruxelles

“Un incontro proficuo nel quale sono state affrontate tematiche relative al territorio e progetti per il futuro”. Così ha definito il suo incontro a Messina  con i vertici della Lega, l’eurodeputata Francesca Donato. All’incontro presenti il capogruppo della Lega al Comune di Messina Placido Bramanti, il responsabile della Lega Barcellona Santi Lepro, i consiglieri comunali messinesi Giovanni Scavello e Giovanni Caruso e e soprattutto tanti militanti della prima ora.

L’eurodeputata ha confermato l’impegno della Lega verso Messina rivolto alle più complesse tematiche cittadine, provinciali e regionali. Autostrade siciliane, trasporti, forze dell’ordine sono stati alcuni dei temi più scottanti affrontati durante l’incontro, senza tralasciare un pensiero per il problema del lavoro, vero tallone d’Achille per una provincia spesso dimenticata e per la quale ribadisce la massima attenzione nelle sedi dell’europarlamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'eurodeputata Donato incontra i vertici della Lega a Messina

MessinaToday è in caricamento