rotate-mobile
Politica

Al Palazzo col Pandino, La Vardera pronto per l'Ars: "Arriverò con la mia auto blu"

Il deputato alla vigilia dell'insediamento a Palazzo dei Normanni: "I miei colleghi avranno la possibilità di vedere la mia splendida vettura, chissà che magari non decidano di farsene una anche loro, bastano solo 900 euro"

Nel giorno dell’insediamento all'Ars, previsto per domani, l'ex Iena Ismaele La Vardera, eletto deputato, arriverà a Palazzo dei Normanni con una Fiat Panda che ha trasformato nella sua auto blu.

"Questo pandino - dice La Vardera in un video di tre minuti e mezzo pubblicato su Facebook - mi ha accompagnato per tutta la campagna elettorale. Siamo andati nei posti più reconditi della provincia di Palermo ed è un po’ il simbolo che serve a ricordare che la vita ed i problemi veri si trovano al di fuori da questo palazzo. Il pandino, da sempre, è un simbolo per tanti siciliani che lo usano come mezzo da lavoro. Io, anche in chiave provocatoria, l’ho fatto diventare blu".   

"L’idea - spiega il deputato di Sud chiama Nord - mi è venuta la prima volta che ho messo piede in questo palazzo dopo le elezioni. Mi sono reso conto che è come entrare in un mondo parallelo, dove i problemi reali si perdono di vista. Ecco, da oggi i miei colleghi avranno la possibilità di vedere la mia splendida auto blu parcheggiata fra le loro vetture, chissà che magari non decidano di farsene una anche loro, bastano solo 900 euro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Palazzo col Pandino, La Vardera pronto per l'Ars: "Arriverò con la mia auto blu"

MessinaToday è in caricamento