Domenica, 14 Luglio 2024
Politica

Italia Viva, al via il congresso nazionale: Simeone e Musolino i candidati messinesi

Domenica 15 ottobre le votazioni all'hotel Messenion dopo l'assemblea provinciale

Italia Viva celebra il suo congresso Nazionale domenica 15 ottobre 2023 per l'elezione delle sue cariche rappresentative a livello nazionale, regionale, provinciale, e per le Città Metropolitane.  Per consentire la più ampia partecipazione alle votazioni, si è scelto di celebrare il congresso in contemporanea presso ogni capoluogo di provincia.

L'appuntamento per Messina è fissato per domani, domenica 15 ottobre 2023, a partire dalle ore 9 nella sala dell'Hotel Messenion (via Francesco Faranda, 7) dove si terrà l'Assemblea provinciale di Italia Viva, cui seguiranno i lavori congressuali di voto che avranno inizio alle ore 10:00 e termineranno alle ore 20, per eleggere il Presidente nazionale, regionale, provinciale e della Città Metropolitana di Italia Viva.

Per la carica di Presidente nazionale il candidato è Matteo Renzi, per quella regionale Davide Faraone, mentre a livello provinciale è candidato Massimo Simeone e per la Città Metropolitana la candidata è Dafne Musolino.

All'Assemblea possono partecipare sia gli iscritti che gli attivisti, i simpatizzanti ed i cittadini, mentre le operazioni di voto sono riservate solo ai tesserati".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia Viva, al via il congresso nazionale: Simeone e Musolino i candidati messinesi
MessinaToday è in caricamento