rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

La Destra va con Fratelli d'Italia, "Confluenza quasi naturale"

Il gruppo politico entra a far parte del movimento di Giorgia Meloni. Arbuse, Fleres e Vasi spiegano cosa li ha spinti ad aderire al progetto dell'ex ministro

La Destra va con Fratelli d'Italia. I dirigenti hanno raccolto l'invito di Giorgia Meloni per la riunificazione e aderiscono al progetto di Fratelli d'Italia. "Una confluenza quasi naturale". Così gli ex dirigenti di Messina e provincia de La Destra  definiscono la loro adesione al progetto di Fratelli d'Italia.  "Finalmente - spiegano Silvano Arbuse, Giorgio Fleres e Luigi Vasi, ex componenti dell'Assemblea Nazionale de La Destra, già candidati al Parlamento e rappresentanti di An con incarichi amministrativi in città e provincia - sta accadendo quello che avevamo da tempo desiderato. Dopo la diaspora lacerante di questi ultimi anni sta per essere raggiunto l'obiettivo di unificare la destra italiana  grazie alla capacità  della leader di Fratelli d'Italia di catalizzare tutte le forze che fanno riferimento all'area conservatrice e sovranista.

Non potevamo che aderire al progetto politico di Giorgia Meloni - concludono Arbuse, Fleres e Vasi - Con Ella Bucalo, deputata nazionale, Elvira Amata e Antonio Catalfamo deputati regionali e con Raffaele Stancanelli, con il quale abbiamo condiviso una esaltante campagna elettorale che lo ha visto eletto al parlamento europeo, ci sentiamo a casa nostra.  Comincia una nuova avventura che ci vedrà da subito al lavoro sulle numerose iniziative del partito della Meloni a cominciare dalla raccolta firme per la proposta di legge di iniziativa popolare sulla Repubblica  Presidenziale, un cavallo storico della destra italiana".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Destra va con Fratelli d'Italia, "Confluenza quasi naturale"

MessinaToday è in caricamento