Mercoledì, 28 Luglio 2021
Politica

Marco Vicari è il nuovo responsabile provinciale degli Enti Locali di Messina

A designarlo sono stati il coordinatore politico dell’Udc in Sicilia, Decio Terrana, di concerto con il coordinatore provinciale dell’UdC di Messina Saro Sidoti

Il coordinatore politico dell’Udc in Sicilia, Decio Terrana, di concerto con il coordinatore provinciale dell’UdC di Messina Saro Sidoti, ha designato l’avv. Marco Vicari come nuovo responsabile provinciale degli Enti Locali di Messina. "Stiamo riorganizzando il partito a tutti i livelli - trasmette l'On. Decio Terrana - per affrontare i problemi che attanagliano la società italiana cercando di dare una spinta socio-economica, politica e morale. L’UDC lavora per favorire la pace sociale e lo spirito di solidarietà e collaborazione tra le classi sociali. Sono molto felice per la nomina di Marco, un uomo intelligente ed un professionista di altissimo spessore culturale e umano “. 

L’avvocato Vicari, già consigliere provinciale di Messina e assessore del comune di Sant’Agata di Militello, a tal proposito dichiara: "Ho accettato con entusiasmo l’incarico di responsabile provinciale degli enti locali di Messina. C’è tanta voglia di un partito di centro che sappia interpretare le esigenze dei cittadini e mi spenderò con tutte le mie energie per portare avanti i nostri valori, cercando di dare una spinta per la crescita della provincia di Messina”. 

Soddisfatto anche il Coordinatore Provinciale di Messina Saro Sidoti: “L’ impegno di Marco Vicari sarà importante per la crescita del partito e del nostro territorio, bisogna portare avanti i valori dei moderati e dello scudo crociato”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Vicari è il nuovo responsabile provinciale degli Enti Locali di Messina

MessinaToday è in caricamento