Politica

Salvini annuncia nuova visita a Messina e loda De Luca: "Buon sindaco"

Il leader della Lega tornerà in città ad agosto. Intanto difende il primo cittadino dalla denuncia per Vilipendio: "Un ministro che denuncia un sindaco è un ministro non all'altezza"

Tra Matteo Salvini e Cateno De Luca c'è sempre più feeling. Il leader della Lega, durante la visita di ieri a Lampedusa, ha dedicato parole di stima nei confronti del primo cittadino, manifestandogli solidarietà per la denuncia per Vilipendio. Una decisione che il 'capitano' è tornato a criticare. "Cosa ne penso? Tutto il male possibile - ha detto Salvini ad AdnKronos -. A me non è mai capitato e me ne hanno dette di tutti i colori... Un ministro che rappresenta tutti i sindaci e che denuncia un sindaco è un ministro non all'altezza".

Poi la confessione e l'annuncio di una nuova visita in città, dopo la tappa di giugno a Barcellona Pozzo di Gotto e Milazzo. "Ogni tanto con il sindaco di Messina ci messaggiamo - ha spiegato l'ex ministro-. Mi sembra un buon sindaco ed entro agosto sarò sia a Reggio Calabria, dove tra qualche mese si vota, sia a Messina".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvini annuncia nuova visita a Messina e loda De Luca: "Buon sindaco"

MessinaToday è in caricamento