rotate-mobile

VIDEO | Musumeci vola a Lipari, vertice sul museo della pomice

La visita ufficiale del governatore che stamani incontrerà i consiglieri, assieme al sindaco e al presidente del Consiglio cGiacomo Biviano. A seguire, tavolo tecnico operativo per rilanciare le cave

Vertice stamani al Palazzo municipale di Lipari dove, nell’Aula consiliare, il presidente della Regione Nello Musumeci incontrerà i consiglieri, assieme al sindaco e al presidente del Consiglio comunale, Giacomo Biviano. A seguire, presiederà un tavolo tecnico operativo sul Museo della Pomice e sul Parco geominerario da realizzare sull’isola, dopo la decisione adottata in tal senso nelle scorse settimane dal governo regionale. Nel pomeriggio, prima di fare rientro in sede, il governatore visiterà, nella zona del porto, l’Associazione Guardia costiera ausiliaria.

Il presidente è arrivato ieri pomeriggio a Lipari per la visita ufficiale che lo terrà impegnato fino ad oggi. Il governatore è stato accolto dal sindaco eoliano Marco Giorgianni, con il quale, insieme al dirigente generale del dipartimento regionale dell’Energia, Antonio Martini, effettuerà un sopralluogo alla Cava di pomice, in località Porticello.

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Musumeci vola a Lipari, vertice sul museo della pomice

MessinaToday è in caricamento