rotate-mobile
Politica Torrenova

Torrenova, arriva un nuovo assessore per il sindaco Castrovinci

Passano da tre a quattro. L'incarico affidato a Corpina che diventa anche il vice. Il saluto di Civello impegnato in un nuovo percorso lavorativo

Un nuovo assessore per Torrenova grazie all'approvazione della legge regionale n. 3 del  3 aprile 2019. Passano duenque da tre a quattro gli assessori Comunali con grande soddisfazione del sindaco Salvatore Castrovinci: "L'occasione sarà utile anche per ottimizzare e  distribuire le deleghe in considerazione di nuovi e gravosi impegni lavorativi per alcuni componenti della Giunta”.

Intanto, ha detto il sindaco, l'ingresso in Giunta, come nuovo assessore, con l'appoggio totale di tutto il gruppo, consiglieri compresi, non poteva che spettare all'attuale presidente del Consiglio, Massimiliano Corpina che, da anni, nonostante ciò non rientrasse nei suoi compiti istituzionali, garantisce presenza e supporto quotidiano ad assessori, sindaco e uffici comunali, oltre che essere fermo punto di riferimento per tutti i nostri concittadini.

A cornice di questa nuova funzione, Massimiliano Corpina avrà anche l'onore ed onere di ricoprire la carica di vice-sindaco, fino ad oggi  ricoperta da Salvatore Civello, impegnato in un nuovo percorso lavorativo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrenova, arriva un nuovo assessore per il sindaco Castrovinci

MessinaToday è in caricamento