rotate-mobile
Politica

“Sceriffi” al Comune per controllare gli uffici, al via il nuovo bando

Il sindaco De Luca sceglierà i componenti dell'organismo di valutazione che si occuperà di valutare l'andamento amministrativo. Pubblicato l'avviso

Nuovi volti in arrivo all'Oiv, l'organismo indipendente di valutazione del Comune. E’ in pubblicazione all’Albo Pretorio l’avviso pubblico di selezione per la nomina di tre componenti,  uno con funzioni di presidente, per il triennio 2019/2022.

Il bando è aperto a dichiarazioni di interesse allo svolgimento dell’incarico di membro dell’Oiv che non siano dipendenti dell’amministrazione e non lo siano stati fino a tre anni antecedenti alla data di pubblicazione dell'avviso e che risultino iscritti, alla data di scadenza, da almeno sei mesi nell’elenco nazionale dei componenti degli Organismi Indipendenti di Valutazione.

Gli interessati dovranno presentare, a pena di esclusione, la documentazione richiesta, indirizzata al Comune di Messina, piazza Unione Europea n.1, entro e non oltre le 12 del 10 giugno 2019, tramite Pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.messina.it, direttamente all’ufficio del Protocollo Generale di Palazzo Zanca, oppure per posta raccomandata con avviso di ricevimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Sceriffi” al Comune per controllare gli uffici, al via il nuovo bando

MessinaToday è in caricamento