rotate-mobile
Politica Milazzo

Il Pd riparte dalla provincia in vista delle elezioni, giovedì la presentazione dei candidati

A Milazzo i candidati a Regione e Parlamento nazionale dei democratici, senza esponenti della segreteria nazionale, incontreranno i cittadini in vista del 25 settembre

Il partito democratico riparte dalla provincia in vista delle elezioni regionali e nazionali del 25 settembre. Dopo la presenza di Enrico Letta a Catania non sono previsti arrivi dalla segreteria nazionale del Pd che a Milazzo giovedì prossimo alle 19 nei locali della Tonnara Beach Club al Tono attraverso il circolo locale dei democratici presenterà alla stampa e alla cittadinanza i candidati a Camera e Senato, e all’Assemblea Regionale.

Interverranno i candidati all’Assemblea regionale, Giovanni Mastroeni, Nino Bartolotta, Francesco Capria, Valentina Chinnici, Calogero Leanza, Palmira Mancuso, Laura Puleo e Giuseppe Vitarelli. Per Camera e Senato, Giacomo D’Arrigo, Laura Giuffrida, Antonella Russo, Felice Calabrò.

"Sarà una grande occasione per conoscere i volti - sottolinea il segretario del Pd di Milazzo Salvatore Gitto - e ascoltare le voci di chi si propone a rappresentare il territorio e mettere in pratica le proposte del Partito Democratico per la guida della Regione Sicilia e della Nazione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pd riparte dalla provincia in vista delle elezioni, giovedì la presentazione dei candidati

MessinaToday è in caricamento